- Matrimonio
- Community
Serena

Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo quasi 12 anni insieme, io e Giorgio ci sposiamo!!!!! Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra vita insieme e il 24 settembre 2018 sarà l'epilogo di un cammino nel quale siamo cresciuti insieme e il germoglio della nostra tanto sognata famiglia. Il nostro matrimonio rispecchierà le nostre personalità e a parte tutti i momenti bellissimi della giornata che si susseguiranno, sogno in continuazione l'istante preciso in cui alzerò lo sguardo e vedrò Giorgio all'altare, consapevoli l'un l'altro di appartenerci. Auguri a tutte le future sposine!
Il racconto del mio matrimonio
Il 24 settembre 2018 è stata, sino ad ora, la giornata più bella della nostra vita. Sembra banale dirlo ma è davvero il momento in cui tutta la tua vita futura prende forma e la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.167Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...

Ciao ragazze, vorrei confrontarmi con voi su un tema che mi causa un po' di inquietudine. Sono alla seconda gravidanza ma la mia prima bimba è nata in piena pandemia a marzo 2020, quindi non ho...
Le mie foto più recenti
197Attività

Ho partecipato al post di Anja
555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anja
581 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...

Ho partecipato al post di Angela Miriam
706 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione