COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Miriam, ho 29 anni. Le mie passioni sono l'arte, la natura e la pasticceria.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2021
Il matrimonio sarà serale, elegante in stile vintage.
Il mio wedding site: http://www.weddingmiriamemassi.comNome della Firma
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Qualcuno di Voi ha fatto qualche sorpresa al proprio sposo? Se si quale ? Si accettano idee 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al Topic di Emanuela
2 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
4 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie