Roma, Roma · Da Gennaio 2021
Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di... Visualizza altro
Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di Neuschwanstein, e da quel giorno la nostra favola inizia a prendere forma ✨🌿🦢🏰
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Desideriamo un evento raffinato e romantico, circondati dall'amore di amici e parenti. Prediligiamo l'idea di un matrimonio etereo, personale, che rappresenti il nostro amore. I colori saranno il bianco con qualche tocco di verde salvia ed ancient gold. La cerimonia sarà religiosa, probabilmente in doppia lingua 🇦🇷🇮🇹
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
572Ragazze cosa devo fare, per il giorno del matrimonio mi verrà di sicuro il ciclo! Il mio abito è a sirena stretto e come intimo, per lo stilista, dovrò usare un perizoma o brasiliana color pelle....
Salve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Italia
348 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca Nigro
348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
348 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione