Roma, Roma · Da Gennaio 2021
Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di... Visualizza altro
Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di Neuschwanstein, e da quel giorno la nostra favola inizia a prendere forma ✨🌿🦢🏰
- Super Sposa
- 2.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Desideriamo un evento raffinato e romantico, circondati dall'amore di amici e parenti. Prediligiamo l'idea di un matrimonio etereo, personale, che rappresenti il nostro amore. I colori saranno il bianco con qualche tocco di verde salvia ed ancient gold. La cerimonia sarà religiosa, probabilmente in doppia lingua 🇦🇷🇮🇹
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
577
Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io.... Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo...
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

Ciao a tutti Siamo alle prese con le prenotazioni degli hotel alle Hawaii! Chi di voi e' stato a Maui? Dove avete alloggiato? Non esistono possibilità al di sotto di $1000 per 4 notti....
Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Elisa
35 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
84 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

Ho partecipato al post di Donatella
84 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione