Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Gennaio 2021

Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di... Visualizza altro

Sono una sposa sognatrice, amo la moda, l'eleganza e le tradizioni 🤍 Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio al castello di Neuschwanstein, e da quel giorno la nostra favola inizia a prendere forma ✨🌿🦢🏰

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2022

1439giorni 6hh
Italia
Ciclo per il giorno del matrimonio
Italia, Il 7 Agosto 2023 alle 12:07

Ragazze cosa devo fare, per il giorno del matrimonio mi verrà di sicuro il ciclo! Il mio abito è a sirena stretto e come intimo, per lo stilista, dovrò usare un perizoma o brasiliana color pelle....

Giusy, giovedì 8-Feb-24 38
Francesca Nigro
Viaggio di nozze con o senza agenzia?
Francesca Nigro, Il 4 Ottobre 2023 alle 19:12

Salve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la...

Agenzia

69%

185 voti

Fai da te

31%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 16-Mar-24 44
Camilla
Mamme novembre 2023
Camilla, Il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...

Chiara, mercoledì 1-Gen-25 3.197 10
D
Chi non le aspetta per marzo 2023🍀
Donatella, Il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

Jeka, mercoledì 26-Apr-23 2.926 3
Rossella
Consigli su dove alloggiare a Maui?
Rossella, Il 19 Febbraio 2023 alle 23:35

Ciao a tutti Siamo alle prese con le prenotazioni degli hotel alle Hawaii! Chi di voi e' stato a Maui? Dove avete alloggiato? Non esistono possibilità al di sotto di $1000 per 4 notti....

Sara, mercoledì 22-Feb-23 10
Giorgia
Chi non le aspetta per febbraio 2023 💪🏻❄️🍀🐞🥰
Giorgia, Il 17 Gennaio 2023 alle 07:47

Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️

Giusy, lunedì 1-Mag-23 1.380 4
Laura
Invitati non desiderati: ne avrete?
Laura, Il 9 Febbraio 2023 alle 08:05

Ciao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti...

Purtroppo sì

51%

116 voti

Solo persone desiderate

49%

112 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 11-Feb-23 50
Anna Chiara
Come è il vostro anello di fidanzamento??
Anna Chiara, Il 15 Novembre 2022 alle 15:15

Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...

Antonella, venerdì 14-Feb-25 604 19
Eleonora
Regalo di matrimonio più...."brutto"
Eleonora, Il 19 Gennaio 2023 alle 07:20

Sicuramente tra i vari regali ricevuti vi sarà capitato un regalo non tanto bello o che comunque non era ciò che poteva rispecchiare i vostri gusti. Chissà perché in queste occasioni la gente usa la...

Eleonora, venerdì 20-Gen-23 24
Letizia
Fermanello trovato 😊
Letizia, Il 20 Dicembre 2022 alle 14:33

Buongiorno sposine, finalmente ho trovato il fermanello per la mia fede, che anche se scelta in inverno mi va larga e temevo di perderla😁. Non è stato facile trovarne uno in oro rosa ma finalmente...

Sara, martedì 10-Gen-23 22
A
Ciclo il giorno del matrimonio!😐
Antonietta, Il 1 Dicembre 2022 alle 12:19

Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄

IO NO

74%

109 voti

IO SI

26%

38 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 17-Mar-23 61
Sara
Felici e contenti ✨🤍👰🏻‍♀️🤵🏼‍♂️
Sara, Il 31 Luglio 2022 alle 22:32

Prendo in mano il telefono con le mani ancora che tremano per l’emozione 🤍 ho aspettato un po’ per scrivere perché ancora non mi sembra vero… finalmente marito e moglie! Dopo due anni vissuti a...

Sara, martedì 15-Nov-22 61
Federica
29-08-22 Felicemente sposati
Federica, Il 30 Agosto 2022 alle 06:51

I Il g Il grande giorno è arrivato, non sono mancati imprevisti ma è stata una giornata ricca di emozioni e sorprese. Appena varcata la porta della chiesa è stata un emozione indescrivibile vedere lui...

Laura, venerdì 2-Set-22 30 1
Giulia
Celebriamo l'amore! Uscite l'anello 📸💍🥳❤️
Giulia, Il 2 Agosto 2022 alle 13:49

Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post...

Sposa2022, giovedì 6-Ott-22 51 1
Lucrezia
Andate alle Hawaii!
Lucrezia, Il 31 Luglio 2022 alle 20:16

Dopo mille emozioni e giorni convulsi, al penultimo giorno di viaggio di nozze, di fronte a una spiaggia bianca come tante, mi sento di consigliare a tutti di venire a visitare queste incredibili...

Lucrezia, martedì 17-Gen-23 25 3
Paola
Giochi e scherzi per matrimonio di amici
Paola, Il 29 Luglio 2022 alle 14:46

Ciao ragazze!! Oggi vi chiedo consiglio non per il mio matrimonio ma per il matrimonio di due cari amici che si terrà questo settembre. La testimone sta creando un video romantico, noi volevamo...

Francesca, sabato 30-Lug-22 7
Camilla
Video arrivato! 🤩
Camilla, Il 27 Luglio 2022 alle 18:28

Lunedì abbiamo ritirato il nostro video! Manca solo l’ultimo pezzo, le foto 🙃 davvero non vedo l’ora! Vi lascio qui il nostro trailer Volevamo proprio qualcosa che raccontasse la giornata in maniera...

Camilla, giovedì 28-Lug-22 41 1
Denise
Parenti sempre presenti
Denise, Il 20 Luglio 2022 alle 16:08

Ciao Ragazz* Chiedo a tutt* come avete fatto per tenere lontani i parenti nel momento della preparazione il giorno del matrimonio? Vi spiego: Ho un milione di zie alle quali voglio tanto bene ma so...

Denise, martedì 26-Lug-22 56
M
Prezzi folli confettata
Monica, Il 20 Luglio 2022 alle 14:31

Eravamo andate a confermare il ristorante ma quando ci hanno dato il preventivo su carta abbiamo dovuto fare dietrofront. Molte cose non erano incluse nel prezzo o stesso prezzo senza ivaMa la cosa...

Monica, mercoledì 24-Ago-22 76
M&M's
Spose giugno 2022
M&M's, Il 14 Luglio 2022 alle 13:23

Sposina di giugno, Ormai è passato un mesetto...come procede? Il tempo sta volando e a me sembra ancora ieri che ci siamo sposati 😍😍Noi non convivevamo già da prima e al momento procede tutto a gonfie...

Claudia, martedì 19-Lug-22 23
Gaia
Matrimonio di giorno o di sera?
Gaia, Il 7 Luglio 2022 alle 13:08

Ciao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che...

Shirley, venerdì 8-Lug-22 39
Rossella
Qualcosa di nuovo, di blu, di prestato, di vecchio
Rossella, Il 5 Luglio 2022 alle 04:45

Pare non ci siano post recenti a riguardo! E voi rispetterete la tradizione?

Serena, martedì 5-Lug-22 33 1
A
Sos ciabatte🤦🏻‍♀️
Anna, Il 28 Giugno 2022 alle 19:42

Sposine, non so voi, ma per me sta risultando un impresa difficilissima trovare un paio di ciabattine eleganti per la mattina del matrimonio. Qualcuna potrebbe aiutarmi? Magari qualcosa di semplice...

Sara, sabato 2-Lug-22 9
Denise
Decorazioni casa della sposa
Denise, Il 29 Giugno 2022 alle 10:05

Ragazze, Ho bisogno di idee per la decorazione di casa mia, nello specifico vi chiederei delle foto di giardini e cancelli.

Denise, lunedì 4-Lug-22 18
R
Help! Decorazioni casa della sposa!
Rosalba, Il 29 Giugno 2022 alle 17:56

Ciao a tutte! Mancano esattamente 60 giorni e io sono sempre di più in alto mare per quanto riguarda le decorazioni a casa della sposa. Datemi un po' di idee ragazze 😱😱 ho visto che si stanno usando...

Sara, sabato 2-Lug-22 5
A
Anello della proposta si o no il giorno del matrimonio
Antonietta, Il 30 Giugno 2022 alle 10:10

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a luglio. Stavo pensando.. Consiglio!! Si indossa o no l'anello della proposta? C'è chi lo indossa e chi no. Voi come farete o avete fatto?

Antonietta, domenica 3-Lug-22 40
Iolanda
Casa della sposa
Iolanda, Il 30 Giugno 2022 alle 22:49

Ragazze non so quante di voi manterrete la tradizione però sapete a casa della sposa per la confettata quanto tempo prima del rito arrivano gli invitati?

Teresa, sabato 2-Lug-22 16
Sara
Consiglio ceralacca partecipazioni
Sara, Il 10 Aprile 2022 alle 09:41

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Abbiamo fatto i timbri di ceralacca a parte, senza quindi colare la cera direttamente sulle buste, in modo da fare timbri precisi. Ora, la mia idea era...

Sara, martedì 10-Mag-22 30
Ester
Damigella d'onore, come distinguerla?
Ester, Il 1 Maggio 2022 alle 19:41

Ciao ragazze, piccola domanda: avrò 4 damigelle adulte, di cui una d'onore. Come posso differenziarla dalle altre? Non si tratta di mettere le altre 3 in secondo piano, ma di risaltare quella che...

Giulia, lunedì 2-Mag-22 14
Valeria
Accessori sposa
Valeria, Il 25 Aprile 2022 alle 20:52

Salve ragazze Ero indecisa sugli orecchini da indossare per il matrimonio. Avrò i capelli raccolti e l'abito è tra le mie foto. Ho scelto di indossare questi orecchini di diamante regalati da mia...

Francesca, martedì 26-Apr-22 23
Eleonora
Ciabatte sposa
Eleonora, Il 25 Aprile 2022 alle 19:15

Ecco queste sono le ciabatte che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione. Prese da Pittarello. Adesso ovviamente staranno nella loro scatola e poi da dopo il matrimonio continuerò a...

Silvia, lunedì 6-Giu-22 14

Gruppi generali

Ispirazione