Dalmine, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Dalmine, Bergamo · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Decorazioni matrimonio
Fiori matrimonio
Eccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali! A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci...
Buongiorno ragazze! Nuovo giorno, nuovo dubbio 😅😅 Posto che non siamo ancora sicuri sulla bomboniera in sé, come vi comportate con le coppie di amici che sono fidanzate (anche da 10anni) ma non...
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
1128 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1128 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Gruppi generali
Ispirazione