Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo

Entrata damigelle adulte: bracciale o bouquet

Paola, il 6 Gennaio 2023 alle 23:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Eccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali!
A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci tenevo a dar loro un ruolo importante!
Gli sto regalando il vestito coordinato ma mi chiedevo.. come dovrebbero entrare? Mi spiego. Mi piacerebbe dar loro i bracciali con fiori freschi, cosi come alla testimone.. ma a quel punto entrando subito prima di me, non starebbero con le mani in mano? 😂😂 Io mi imbarazzerei un sacco 😂 Non so se mi sono spiegata.. l'alternativa sarebbe fargli dei mini bouquet semplici.. però poi dove finiscono durante il ricevimento? 🥲 Chiedo aiuto per le mie domande folli! 😂

18 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 9 Gennaio 2023 alle 11:29
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ti consiglio i bracciali. Più semplici da gestire durante l'evento e possono comunque tenerli come ricordo Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie avranno tutte il bracciale o ognuna porterà qualcosa (le promesse, i vasi per il rito della sabbia e la sabbia stessa) per non farle stare con le mani a penzoloni 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Novembre 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho deciso di dare ad entrambe le testimoni i braccialetti di fiori. Mentre alle due nipotine una porterà le fedi e l’altra ho pensato di darle una lavagnetta con una scritta di “avvisaglia” tipo: zio arriva la sposa 🙈😍 anche nel tuo caso io preferirei avessero le mani libere per aiutarmi con la gestione del vestito e del velo o strascico
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un piccolo bouquet va bene. Poi se lo tengono loro al tavolo dove sono sedute😉
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono totalmente indecisa se dare loro un piccolo bouquet o un bracciale di fiori... Forse a loro darò un bouquet mentre alle testimoni il corsage. Ci devo riflettere... Ti capisco sui dubbi esistenziali! 🤭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo fare la stessa cosa .
    Però ho pensato o di far entrare le coppie
    Marito moglie
    Oppure loro da sole ma con un mini bouquet sarebbe meglio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo le testimoni e farò loro i bracciale ma se vuoi distinguere le damigelle dalla testimoni fai un piccolo bouquet
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrata damigelle adulte: bracciale o bouquet 1
    Qui la foto con loro ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato i braccialetti alle mamme e alle testimoni. Alle nostre damigelle (3 adulte) abbiamo dato dei mini bouquet. Molto semplici ed eleganti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il bracciale 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto due testimoni a cui ho fatto il bracciale e mia sorella di 20 anni come damigella e mio fratello di 12 come pagetto. Mia sorella era vestita color pesca (colore del matrimonio) e aveva un bouquet simile al mio pesca, bianco e rosa e mio fratello la cassettina porta fedi con fiori dello stesso colore e papillon pesca 🥰 eravamo bellissimi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siccome non avrò damigelle, però alle testimoni mi piaceva come idea di fare il bracciale!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avro 3 damigelle ho fatto per loro dri coursage di fiori finti che sembrano veri sono stupendi li ho fatti fare finti perché così avranno un ricordo li fa una ragazza bravissima che trovi sul portale. Si chiama forcine mon amore ho fatto fare anche le boutuniere e il cerchietto per me poi gli ho fatto fare 3 piccoli bouquet per loro così quando camminavano lungo la navata avranno qualcosa da tenere 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata vuole il braccialetto al polso per distinguere chi sono le damigelle cui rivolgersi in caso di problemi, così che lo abbiamo sempre su di loro.

Ooo preferisco il bouquet scenico.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Anche io avrò 3 damigelle adulte e per loro ho previsto un piccolo bouquet fatto con gli stessi fiori del mio. Entrando poco prima di me penso sia più elegante l'ingresso con i fiori nelle mani. Lo terranno per ricordo e faremo le foto con le damigella anche arrivati in location! Per le due testimoni invece ho previsto il bracciale floreale 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con dei piccoli bouquet l'effetto entrata sara' molto meglio... con le mani raccolte in grembo

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto entrambe ( anche se all’ultimo momento mi sono dimenticata di dare i corsage)… quindi alla fine tutte e due avevano un mini bouquet e a dire il vero è stato meglio così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

Anche io avrei voluto i bracciali, ma mia sorella, che è una delle damigelle, non li voleva assolutamente 😂

Quindi darò loro dei mini bouquet, io spero che loro li tengano per ricordo, però non posso sapere 😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione