- Matrimonio
- Community
Tamara

Castiglione del Lago, Perugia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Anche noi ce l'abbiamo fatta! Che dire, dopo un anno di preparativi intensi in cui non sono mancati imprevisti e battute d'arresto, ricevere queste foto è impagabile!Ancora oggi ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vogue -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia & Seychelles
I miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
42
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?

Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un buon prodotto (tipo ventosa) per poter togliere le lenti a contatto morbide (io porto le giornaliere) quando si hanno le unghie lunghe? Ho...
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?

54 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...

54 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione