- Matrimonio
- Community
Tamara
Castiglione del Lago, Perugia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Anche noi ce l'abbiamo fatta! Che dire, dopo un anno di preparativi intensi in cui non sono mancati imprevisti e battute d'arresto, ricevere queste foto è impagabile!Ancora oggi ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vogue -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia & Seychelles
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
44Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciao a tutte! Sto cercando un sito affidabile dove poter acquistare i vestiti per le mie damigelle il colore è dusty blue. Qualcuna sa consigliarmi qualche sito da non spendere troppo?!
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
264 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato a un sondaggio
264 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
Ho partecipato al post di Francesca
268 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione