- Matrimonio
- Community
Veronica

Zelo Buon Persico, Lodi · Da Settembre 2018
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
46
Ciao a tutt* sto organizzando le Wedding Bag per il mio matrimonio e mi sto chiedendo devo farle per tutti gli invitati o solo per le donne/ numero inferiore agli invitati? Grazie a chi risponderà
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Sto cercando un sito affidabile dove poter acquistare i vestiti per le mie damigelle il colore è dusty blue. Qualcuna sa consigliarmi qualche sito da non spendere troppo?!

Scelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
357 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...

Ho partecipato a un sondaggio
357 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?

Ho creato un sondaggio
360 giorni faCiao a tutt* sto organizzando le Wedding Bag per il mio matrimonio e mi sto chiedendo devo farle per tutti gli invitati o solo per le donne/ numero inferiore agli invitati? Grazie a chi risponderà
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione