- Matrimonio
- Community
Valentina

Palermo, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sposa panormita, Sposo mulo triestino. Unire due mondi non è facile, ma meno complesso di quel che sembra. Ci sposeremo a palermo per scelta di entrambi. Perché autunno? Sentiamo caldo!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-guarino-and-stefano-vazzoler-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
21
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??

Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho ottenuto una medaglia!
646 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Lory
646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione