Palermo, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
954 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
954 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Valentina
1039 giorni fa
1059 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1059 giorni fa
1059 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho creato un post
1074 giorni faCiao ragazze!! Qualche giorno fa vi avevo consultate per la ricerca dei miei accessori per capelli e siete state preziose! L’ho trovato contattando tramite Instagram #forcinemonamour, una signora gentilissima che in due giorni mi ha fatto recapitare...
Ho partecipato al post di Valentina
1079 giorni fa
Ho creato un post
1082 giorni faCiao ragazze, Domandona. Il nostro matrimonio ha come tema le erbe aromatiche. Per quanto riguarda la decorazione della torta stiamo valutando di scegliere un topper come quello che vedete in foto. Se anche voi l’avete scelto, qual è stato il vostro...
Ho creato un post
1082 giorni faCiao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
1082 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al post di Vita
1100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM