Palermo, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Qualche giorno fa vi avevo consultate per la ricerca dei miei accessori per capelli e siete state preziose! L’ho trovato contattando tramite Instagram #forcinemonamour, una signora...
Ciao ragazze, Domandona. Il nostro matrimonio ha come tema le erbe aromatiche. Per quanto riguarda la decorazione della torta stiamo valutando di scegliere un topper come quello che vedete in foto. Se...
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di fare i libretti messa home made, avete consigli da darci? Idee?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Un consiglio. Abbiamo scelto di inserire, come lista nozze, il viaggio dei nostri sogni ovvero il Giappone!sarà organizzato da un’agenzia viaggi quindi niente iban perché non ci piaceva,...
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Vorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa...
Perché hai scelto ""?
Eccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali! A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! ho una curiosità, le bomboniere le pagano gli sposi o fanno metà i genitori? Ascoltando varie testimonianze è venuto fuori che le bomboniere vengono pagate dai genitori, ne sapete...
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo)...
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM