Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli?

Martina, il 1 Aprile 2023 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 145
Salvato
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed elegante ma la mia testimone mi ha detto che è troppo banale , troppo semplice! Secondo voi???

A me piace moltissimo

62%

413 voti

No non mi piace

37%

248 voti

145 Risposte

Ultime attività da Eva, il 16 Maggio 2023 alle 13:53
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè banale? ci sono tantissimi modi elegantissimi per farli (stampati o real

    Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli? 1

    Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli? 2Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli? 3

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono pratici e funzionali. Non avendo poi un tema in particolare sono la soluzione perfetta. A me non dispiacerebbero Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me vanno benissimo i numeri, anzi, li trovo addirittura più funzionali. Io ho risolto con un imperiale unico perchè non siamo in tanti. Comunque scegliete sempre in base ai vostri gusti.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo i tarocchi ispirati ai film di Del Toro perchè col nostro tema ci stanno,ma i numeri per stare sul sobrio,ma elegante son sempre adatti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punterei su qualcos'altro, io ac esempio ho scelto i vini 🍷
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis ti rispondo dicendo che tu devi fare quello che ti piace a te e non stare a sentire i consigli delle altre persone . Il matrimonio è il tuo e fai ciò che vuoi fare se agli altri non piace non te ne devi preoccupare .....
    • Rispondi
  • Emona
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bologna
    Emona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi gli abbiamo scelti per il nostro matrimonio essendo tutto fatto nelle tonalità del rosa i numeri gli abbiamo creati in autonomiaSecondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli? 4

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Mantova
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va benissimo mettere i numeri ed è più neutrale rispetto ai nomi

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in primis il nome del tavolo deve piacere a te e al tuo futuro marito.
    Penso che si possa tranquillamente usare il numero per identificare il tavolo al posto del nome, basta che ci sia coerenza tra il tableau de mariage ed i "segna-nome" dei tavoli, per rendere tutto coordinato anche a livello organizzativo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i numeri piacciono, trovo molto meno eleganti o scontati alcuni temi scopiazzati e rivisti. In ogni caso, non farti condizionare dagli altri, per fortuna i gusti sono vari!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice ma elegante ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto mettendo nomi, componenti essenziali dell'amore quali:rispetto, fiducia e così via
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero va benissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo i numeri ed è stato voluto e non certo per pigrizia.
    Era già tutto coordinato:dalla stationery completa a tutti allestimenti floreali e non,
    Il filo conduttore è stato quello per cui il tema, se così lo vogliamo chiamare, era evidente in ogni dettaglio. Un eventuale nome al tavolo non avrebbe aggiunto nulla e avrebbe soltanto distratto. Questo per dire che non è certo una mancanza degli sposi non volore i nomi ai tavoli. A volte semplicemente proprio non servono.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti optare con i nomi di pietre preziose e gemme. Resti nel tema elegante ma particolare, oppure vini pregiati e champagne
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2023 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di mettere i numeri. Semplice e comodo da ricordare per gli invitati.
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto spesso la semplicità è alla base dell’eleganza 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Maggio 2023 Mantova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra la scelta di chi non vuole impegnarsi a trovare un'idea più originale. non bisogna per forza seguire la corrente e avere il tema vacanze, o squadre di calcio o fiori o erbe aromatiche... la scelta deve parlare di voi.. i vostri film preferiti, i libri che più amate, i luoghi che avete già visitato... le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia... non cercate idee all'esterno, ma trovatele nella vostra coppia Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo i numeri, il mio fidanzato invece rompe per dare un nome 🙈
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Agosto 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che io la trovo un’idea molto elegante! Magari ti consiglio di mettere dei numeri abbastanza discreti, per grandezza intendo, però secondo me è molto più alternativo del “tutto a tema” come si usa ormai (non è assolutamente una critica). Anch’io credo proprio che metterò i numeri!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Padova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché sembrano la classica scelta di chi non vuole impegnarsi con un'alternativa.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa identica situazione 🤣🤣 non abbiamo trovato però nulla di così entusiasmante, io trovo che sia molto elegante invece..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio il contrario semmai, il tema con nomi di cose/città si usa per organizzare spesso le feste di comeanno dei bimbi, quindi usarle in un matrimonio donerà un effetto meno formale ed elegante.


    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i numeri piacciono molto. Lo stile lo daranno font, colori e materiali!
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai dici che i numeri non sono eleganti?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i numeri vanno benissimo! Non vi lasciate condizionare dagli altri e decidete per ciò che più vi piace! 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il matrimonio deve essere una cosa personale.
    Se non avete qualcosa che volete mettere va benissimo i numeri.
    Il mio matrimonio sarà tema Autunno e quindi i tavoli avranno i nomi di cose autunnali (castagne e vin brulé, cioccolata e panna, tisana mela e cannella ecc ecc ecc), la mia amica ha fatto vari tavoli a nome di Harry Potter, mia cugina nomi di gusti di gelato visto che suo marito è un gelataio...questi sono esempi per farti capire che deve essere qualcosa che vi accomuna e che vi piace Smiley smileSe non trovi nulla secondo me l'idea del numero va bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scegliere qualcosa di elegante, dare ad ogni tavolo il nome di un autore e poi fare una pergamena al centro del tavolo con una sua frase
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una delle opzioni contemplate, poi abbiamo scelto di dare i nomi dei luoghi della nostra città!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Padova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché il matrimonio è elegante, bisognerebbe evitare i numeri. Potresti lasciarti ispirare dalla location o dai fiori.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2024 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è meglio avere un tema o comunque trovare dei nomi carini da mettere ai tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione