Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli?

Martina, il 1 Aprile 2023 alle 15:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 145

Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed elegante ma la mia testimone mi ha detto che è troppo banale , troppo semplice! Secondo voi???

145 Risposte

  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la scelta più classica, anche noi faremo cn i numeri
    • Rispondi
  • William Saccone
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Catania
    William Saccone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a voi, l'ultima parola è sempre degli sposi
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un tema preciso per cui lo userò anche nel tableau, non userei mai i numeri ma gusto personale, se nn ce l'hai puoi mettere tranquillamente i numeri, devi fare quello che senti e che ti piace il matrimonio è il tuo😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho comprato uno specchio grande con cornice oro e non so ancora come scriverci , se optare per scrivere direttamente nel vetro oppure con fogli stile Amalfi e ceralacca che riprende le partecipazioni incollati nello specchio..te hai già deciso???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho neanche mai pensato di dare un tema al mio matrimonio, quindi metterò i numeri e lo trovo ugualmente elegante. In ogni modo deve piacere a voi, se pensate ad ogni gusto degli invitati non ne uscite più 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i numeri. Possono risultare comunque eleganti. Come li scriverai?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li userei mai,ma solo perchè ho una forte avversione per i numeri (reminescenze scolastiche😅),però se non avete un tema ci possono tranquillamente stare
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto più elegante usare i numeri rispetto a qualsiasi altra cosa...sono neutri, non si scade nel melenso, nell'imbarazzante e nel pacchiano. Se il matrimonio è elegante meglio non scadere con parole, frasi o titoli vari...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai un tema che implica strettamente nomi, per me i numeri di tavolo sono molto meglio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me usare i numeri è molto più elegante che mettere nomi di fantasia
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo i numeri lo trovò più elegante e raffinato, credo che il nome al tavolo abbia senso solo se si ha un “tema” che accomuni gli sposi, ad esempio le città visitate dalla coppia, o qualcosa che rappresenta la passione delle coppie … altrimenti lo trovo senza senso. Per me i numeri sono sempre la scelta più raffinata
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l’importante sia che piaccia a voi ☺️
    Noi avremo come tema i concerti che abbiamo fatto insieme in giro per l’Europa☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero lo trovo freddo. Ci sono tanti nomi eleganti da dare ai tavoli. Noi, per esempio, avevamo dato ai tavoli i nomi delle 7 muse.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema specifico quindi avremo i numeri. Abbiamo pensato a dei nomi, ma mettere dei nomi a caso solo per i tavoli non aveva molto senso.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro, anche noi vogliamo un matrimonio elegante e per me i numeri sono la scelta migliore!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mettere il numero non è di mio gusto, mi sa molto di ristorante Smiley ups però è il mio pensiero, anche a me non piaceva l'idea di tema tipo vacanze, squadre, film (troppo impegnativo da realizzare) cosí noi abbiamo optato per un cantante, e ogni tavolo avrà il titolo di una canzone che ci rappresenta.. molto semplice ma al contempo lo vedo elegante, e con il dj abbiamo pensato di inserire nel sottofondo queste canzoni una ogni tanto in modo da "omaggiare" gli ospiti a quel tavolo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace perché no?👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione