Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli?

Martina, il 1 Aprile 2023 alle 15:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 145

Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed elegante ma la mia testimone mi ha detto che è troppo banale , troppo semplice! Secondo voi???

145 Risposte

  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dà tanto da ristorante, gli darei dei nomi anche in base al tema o qualcosa che vi rappresenta 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Marzo 2023 Ravenna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i numeri, semplice e chiaro per tutti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! È sempre un classico che non tramonta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace così semplice ed elegante ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai un tema va benissimo mettere i numeri. Noi ad esempio abbiamo tutto a tema autunnale sposandovi ad ottobre quindi i nomi dei tavoli saranno nomi di frutta/ verdura stagionale. Quindi avremo il tavolo zucca, funghì castagne ecc e sul tavolo come decorazione ci saranno proprio i frutti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace per un mio gusto personale però se a voi piace fai quello che ti senti di fare 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piacciono, mettete i numeri 🙂🙂 con un matrimonio elegante secondo me sono indicati 😉
    • Rispondi
  • Bianca Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Bianca Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima dovreste scegliere quello che piace a voi, anche se lo trovo impersonale proprio perché non direbbe nulla di voi.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato di partecipare ad un matrimonio con tavoli numerati e tra tutti i matrimoni a cui sono stata (altrettanto eleganti) l’ho trovato un pò impersonale. Non serve avere un tema per nominare i tavoli, ma ognuno ha i propri gusti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, l'idea di mettere dei nomi non mi piace visto che non c'e un vero e proprio tema che avrebbe dato senso alla cosa.. per cui usato i numeri...ma scritti in lettere per renderlo più elegante 😊
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi è molto comodo per gli invitati, noi pensavamo una cosa simile
    Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli? 1



    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Campobasso
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dei nostri amici avevano il tema ulivo e per i tavoli hanno scelto i nomi delle varietà d'ulivo. E' stato molto apprezzato, ma noi viviamo in una terra a vocazione agricola e tutti hanno colto il riferimento, non so se da altre parti funzioni bene allo stesso modo.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piace, però certo è molto pratico anche x gli invitati. E soprattutto deve piacere a voi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 San Marino
    Aiko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I numeri vanno benissimo, se poi scritti in modo elegante fanno comunque la loro bella figura! Meglio che mettere nomi che non c'entrano Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo soltanto i numeri, poi peró abbiamo optato per i nomi di torte e biscotti che fa fm (pasticcere).
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace il numero, tanto che lo utilizzerò anche io. Dare un nome a tema con i tavoli ha senso se viene sviluppato per tutto il matrimonio, ma se viene messo soltanto per dare un nome ha poco senso. Vai tranquilla e non ascoltare la testimone 😜

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vercelli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicità! E a me piace proprio la semplicità, io metterò i numeri 🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bellissimo soprattutto quando non si ha un tema o non si vuole cadere nel banale… com è che si dice? “Meno é meglio” perché incastrarsi in cose che non centriamo nulla? 😓 vorrei che lo capisse anche il mio FM al quale ho spiegato che i numeri vanno benissimo nel nostro caso e invece no…😢 lui vuole qualcosa di particolare( che non centrerà un cavolo con il nostro matrimonio)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò solo i numeri lo trovo molto elegante. Il nostro tema sarà l'ulivo inteso come famiglia,pace e forza.Mettere i nomi come cos'è l'amore.... ecc non faceva proprio per noi.. troppo scontato. Quindi per mantenere una linea elegante e sobria abbiamo optato solo per i numeri🤗 la mia testimone invece al suo metterà i nomi delle città spagnole essendo lei Italo spagnola,lei non ha un tema per esempio ha solo i colori che saranno il lilla e il bianco.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto. Come hai detto tu molto fine ed elegante
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domanda l'hai fatta soggettiva quindi ti dico che non mi piacciono i matrimoni senza tema, li trovo poco originali.
    Però la cosa più importante è che piaccia a voi, quindi vai di numero! È più elegante che un tema, se è questo il Mood che vuoi impostare.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti optare x i colori? Esempio tavolo oro, tavolo argento, tavolo bronzo, tavolo indaco, tavolo turchese ecc....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace fallo, se non amate i temi, è un modo semplice ed elegante per i tavoli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il numero rimane nel classico quindi andrebbe bene visto che sarà elegante il matrimonio personalmente i numeri non mi piacciono ma nel tuo caso ci sta 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non mi piace molto, ma non ci trovo proprio nulla di male, non è necessario inventarsi i nomi dei tavoli.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i tavoli con filo conduttore, se il matrimonio si presta ed è tutto curato nel minimo dettaglio, ma trovo comunque che i numeri rimangano la scelta più elegante - ed è quello che faremo noi. Anche perchè mettere dei nomi “a caso” non ha senso e poi si rischia spesso di usare dei temi che, per quanto belli e magari legati alla coppia, sono comunque orami visti e rivisti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò i numeri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero è la vera elenganza, per cui farai benissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo con la ceralacca. E se facessi i numeri in ceralacca e poi i nomi direttamente sullo specchio?


    Io pensavo di riprendere le partecipazioni, useremo l'eucalipto, e o stampare i numeri e poi i nomi a mano o stampare tutto. Ma non sono convinta
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo numeri ed era molto bello 🥰
    Secondo voi è brutto mettere i numeri ai tavoli? 2


    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non ho un tema ma uno stile semplice/elegante..stavo vedendo se trovo qualche nome carino per i tavoli..ma se non li trovo ho gia deciso per i numeri! 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì certo che puó andare i numeri dei tavoli 😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione