Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto! A me piace molto L idea del numero, molto fine ed elegante ma la mia testimone mi ha detto che è troppo banale , troppo semplice! Secondo voi???
Se non hai un tema va benissimo mettere i numeri. Noi ad esempio abbiamo tutto a tema autunnale sposandovi ad ottobre quindi i nomi dei tavoli saranno nomi di frutta/ verdura stagionale. Quindi avremo il tavolo zucca, funghì castagne ecc e sul tavolo
come
decorazione ci saranno proprio i frutti
Mi è capitato di partecipare ad un matrimonio con tavoli numerati e tra tutti i matrimoni a cui sono stata (altrettanto eleganti) l’ho trovato un pò impersonale. Non serve avere un tema per nominare i tavoli, ma ognuno ha i propri gusti.
Io la penso come te, l'idea di mettere dei nomi non mi piace visto che non c'e un vero e proprio tema che avrebbe dato senso alla cosa.. per cui usato i numeri...ma scritti in lettere per renderlo più elegante 😊
Dei nostri amici avevano il tema ulivo e per i tavoli hanno scelto i nomi delle varietà d'ulivo. E' stato molto apprezzato, ma noi viviamo in una terra a vocazione agricola e tutti hanno colto il riferimento, non so se da altre parti funzioni bene allo stesso modo.
A me piace il numero, tanto che lo utilizzerò anche io. Dare un nome a tema con i tavoli ha senso se viene sviluppato per tutto il matrimonio, ma se viene messo soltanto per dare un nome ha poco senso. Vai tranquilla e non ascoltare la testimone 😜
Io lo trovo bellissimo soprattutto quando non si ha un tema o non si vuole cadere nel banale… com è che si dice? “Meno é meglio” perché incastrarsi in cose che non centriamo nulla? 😓 vorrei che lo capisse anche il mio FM al quale ho spiegato che i numeri vanno benissimo nel nostro caso e invece no…😢 lui vuole qualcosa di particolare( che non centrerà un cavolo con il nostro matrimonio)
Anche io metterò solo i numeri lo trovo molto elegante. Il nostro tema sarà l'ulivo inteso come famiglia,pace e forza.Mettere i nomi come cos'è l'amore.... ecc non faceva proprio per noi.. troppo scontato. Quindi per mantenere una linea elegante e sobria abbiamo optato solo per i numeri🤗 la mia testimone invece al suo metterà i nomi delle città spagnole essendo lei Italo spagnola,lei non ha un tema per esempio ha solo i colori che saranno il lilla e il bianco.
La domanda l'hai fatta soggettiva quindi ti dico che non mi piacciono i matrimoni senza tema, li trovo poco originali. Però la cosa più importante è che piaccia a voi, quindi vai di numero! È più elegante che un tema, se è questo il Mood che vuoi impostare.
Ciao il numero rimane nel classico quindi andrebbe bene visto che sarà elegante il matrimonio personalmente i numeri non mi piacciono ma nel tuo caso ci sta 😉
A me piacciono i tavoli con filo conduttore, se il matrimonio si presta ed è tutto curato nel minimo dettaglio, ma trovo comunque che i numeri rimangano la scelta più elegante - ed è quello che faremo noi. Anche perchè mettere dei nomi “a caso” non ha senso e poi si rischia spesso di usare dei temi che, per quanto belli e magari legati alla coppia, sono comunque orami visti e rivisti
Si anche io non ho un tema ma uno stile semplice/elegante..stavo vedendo se trovo qualche nome carino per i tavoli..ma se non li trovo ho gia deciso per i numeri! 😊