- Matrimonio
- Community
Ilaria
Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2022
Sono una persona estremamente semplice, volevo che anche il matrimonio lo fosse, a partire dall'abito che ho fatto fare senza tulle e lustrini. Dopo mesi... Visualizza altro
Sono una persona estremamente semplice, volevo che anche il matrimonio lo fosse, a partire dall'abito che ho fatto fare senza tulle e lustrini. Dopo mesi di organizzazione maniacale, da precisina quale sono, posso dirmi soddisfatta della riuscita e lo rifarei uguale.
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici ma eleganti, almeno per noi.
Il racconto del mio matrimonio
È stato molto emozionante anche se aspettiamo le foto e il filmino per ricostruire la giornata, perché nel caos generale non ci ricordiamo esattamente gli eventi! Fotografi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
73
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1114 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM