- Matrimonio
- Community
Arianna
Ittiri, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una favola vissuta ad occhi aperti... Tutto meraviglioso, la chiesa gremita di amici e familiari, sottofondo d'ingresso e tanta emozione per le promesse... Era tutto come avrei...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
47
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Martina
990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1000 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM