Ravenna, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ravenna, Italia · Da Luglio 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Ciao! C'è qualche sposa italiana che é residente in Germania e si sposerà in Italia? In chiesa. Ho bisogno di aiuto per documenti.
Ciao a tutti, ho letto molti topic al riguardo ed essendo alcuni del 2017, volevo evitare confusione e chiedere a chi ci è passato di recente o ci sta passando tutt'ora, quali sono i documenti...
Ciao a tutte, io e mio marito (sposati civilmente quest´anno), contrarremo il matrimonio religioso il prossimo anno in Italia. Ho tante domane da porre, purtroppo il consolato é chiuso fino al...
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
935 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
935 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Gruppi generali
Ispirazione