Ciao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per non sprofondare nell'erba) e non molto alto, e almeno davanti un po' chiuse. Ho visto due paia di scarpe molto belle e me ne sono innamorata! Perché in giro si trovano pochi modelli che fanno per me, e magari basici. Ve le faccio vedere 😊
Ottima scelta. Io dovrò per forza stare su un tacco basso perchè io e il mio compagno siamo alti uguali! Ma stare tutto il giorno su tacchi vertiginosi proprio non mi sarebbe andato!
Visualizza messaggio citato
Brava! Fai benone 😊 bisogna godersi la giornata e non pensare al mal di piedi 😅 Alla fine ho optato per un paio di scarpe simili a quelle delle foto ma col tacco ancora più basso (5cm), per ora sembrano comode! Speriamo 😆🤞🤞
Molto belle, e soprattutto tacco comodo! forse la punta chiusa dopo tempo può stringere. Anch'io sono molto indecisa ma essendo giugno quando mi sposo opto per un sandalo aperto, ma tacco comodo!
certo che puoi comprarle prima, anzi è molto conveniente perchè puoi provare l'abito con le tue scarpe e valutare già alla prima prova se dovrà essere accorciato
Onestamente ne ho viste tante cosi online..secondo me non c’è bisogno di prenderle cosi in anticipo..anche io avevo un paio di scarpe prima di comprare l abito..sono ancora sul sito e le prenderò appena arriva l abito e potro fare le prove
Ti dico lascia stare perché conosco una sposa che le ha prese prima dell'abito pagandole 100€ e ora non sa che fare perché stanno male con l'abito che ha scelto. Prima trova l'abito e poi scegli le scarpe, rischi di spendere dei soldi inutilmente 😊
Ciao Federica, a mio parere se ti piacciono prendile! Sono entrambe abbinabili ad un abito da sposa e per di più se con un tacco che volevi ancora meglio! 🥰
Sono uno spettacolo entrambe!!! Io le prenderei anche perché come dicevi tu stessa sono molto basic è considerate tutte le premesse sono perfette! Io avevo scelto le scarpe prima dell’abito ma non le avevo comprate solo per una questione logistica…poi caso ha voluto che nell’atelier dove ho preso l’abito trattassero solo quel marchio di scarpe quindi le ho prese direttamente in quell’occasione
Io ho votato prendile, quando andrai a cercare l'abito le porterai. Tra l'altro sono scarpe che puoi riutilizzare, o meglio, io le riutilizzerei ☺️ Mi piacciono di più le prime
Io ho comprato le scarpe quasi 6 mesi prima della scelta dell’abito! Non mi sono assolutamente pentita e anzi, mi hanno aiutata nella scelta dell’abito! 🥰
Essendo bianche rischi che poi il colore dell'abito sia diverso da quello delle scarpe. Un conto se le scarpe sono colorate e quindi lo stacco è voluto ma altrimenti rischi una cosa non troppo bella.
Ragazze siete troppo carine 😊🍾 alla fine le ho prese tutte e due 🤣 vediamo come sono dal vivo e soprattutto se sono comode, e poi farò il reso del paio che non va bene. Vi farò sapere quali ho scelto 😁😁❤
Ciao, se le trovi e ti piacciono prendile! Poi le porti quando scegli il vestito. Io preferisco le prime sono più originali, poi io nin amo i fiocchi....ma quelli son gusti😊
Se sono delle scarpe che ti piacciono e che potresti mettere in altre occasioni ti direi di prenderle. Metti però in conto che potrebbero non andare bene con il vestito che sceglierai!