- Matrimonio
- Community
Chiara
Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
18
Un sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò con rito civile e stiamo pensando a come fare l’ingresso. Poiché abbiamo già una figlia, ci piacerebbe l’idea di percorrere insieme come famiglia la passatoia. Allo stesso...
Le mie foto più recenti
AttivitÃ
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
702 giorni faHo partecipato a un sondaggio
702 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione