Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1148 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1148 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò con rito civile e stiamo pensando a come fare l’ingresso. Poiché abbiamo già una figlia, ci piacerebbe l’idea di percorrere insieme come famiglia la passatoia. Allo stesso tempo però non vorremmo privare i nostri genitori...
1223 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1223 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1223 giorni faPer il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farò un semiraccolto, quale scegliereste voi?
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1248 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1248 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1294 giorni fa
1294 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1294 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1294 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Fotografi garanzie ANFM