Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è quella che preferiscono gli altri. Ho scelto la prima (il raccolto), perché su consiglio della parrucchiera, sposandomi a luglio ed avendo i capelli sottili e lisci, tiene molto di più il raccolto . Ditemi voi cosa ne pensate e cosa starebbe meglio. Premetto che l'acconciatura raccolta è da sistemare e ci saranno da inserire forcine punti luce e il fermaglio.
Allora, effettivamente la seconda ti sta meglio, ma forse perché è proprio quel raccolto (che a me) non fa impazzire... Però obbiettivamente la parrucchiera ha ragione... Magari prova a fare il raccolto in un altro modo... Facci sapere
A me piace il raccolto ma senza offesa non quello che hai scelto! Secondo me con i capelli lisci si possono fare belle cose. Ma andrebbe sistemato un po’… sembra solo disordinato.
Visualizza messaggio citato
Anche a me piace il semi raccolto e con boccoli, io mi sposo sulla spiaggia al pomeriggio tardi per cio spero che farà poi fresco...
Io credo che i capelli sciolti e mossi ti stiano bene. Ho il tuo stesso dubbio e pensavo anche di fare un raccolto in quanto mi sposo ad agosto e non voglio rischiare che l'acconciatura non duri tutto il giorno. Mi è capitato di vedere acconciature disfarsi nel corso della serata ed è un peccato e per questo devi capire qnche che tu cosa è meglio per i tuoi capelli.
Ciao!! Io ho fatto 3 prove e ovviamente per ognuna mi hanno dato pareri contrastanti. Il mio consiglio è in assoluto trova l'acconciatura che ti rispecchia e che senti tua. Per me ti stanno benissimo entrambe
Secondo me bisognerebbe sempre partire da un'acconciatura che rispecchi ciò che sono le nostre abitudini e il nostro modo di vederci quotidianamente...faccio l'esempio: io adoro tenere i capelli sciolti e sebbene le acconciature con capelli raccolti siano belle e soprattutto comode per chi come me si sposa in un mese dell'anno caldo, ritengo che sia sempre opportuno considerare che se con i capelli legati non mi ci sono mai vista e non gli ho portati legati quasi mai in tutta la mia vita, difficilmente cambierà qualcosa quel giorno; il mio consiglio quindi è innanzitutto valutare questo aspetto: come ti vedi meglio tu da sempre? cosa ti fa sentire più a tuo agio? Seconda considerazione: trovo che entrambe le acconciature vadano un po' risistemate, sembrano entrambe un po' spettinate (ma forse è solo perché è una prova?)
Ciao , anche io preferisco il secondo ma essendo nella tua situazione , sposa a luglio credo che sarò obbligata al raccolto , perché soffro molto il caldo .. quindi fai altre prove con il raccolto e alla fine scegli ciò che ti fa sentire meglio
Tra le scelte anch'io ti direi quello sciolto, ma essendo quel giorno a luglio allora segui il consiglio della parruchiera, però tienili leggeri non troppo appuntati ti stanno decisamente meglio.
Raccolto,ma non solo perché piace a te(che è la cosa più importante)ma anche perché la parrucchiera ha ragione...magari puoi provare a farti fare un raccolto che in un secondo momento puoi sciogliere....io farò cosi