Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Bergamo

Acconciatura aiutooo

Sara, il 30 Maggio 2022 alle 17:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 100

Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è...
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è quella che preferiscono gli altri. Ho scelto la prima (il raccolto), perché su consiglio della parrucchiera, sposandomi a luglio ed avendo i capelli sottili e lisci, tiene molto di più il raccolto . Ditemi voi cosa ne pensate e cosa starebbe meglio. Premetto che l'acconciatura raccolta è da sistemare e ci saranno da inserire forcine punti luce e il fermaglio.

100 Risposte

• C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ troppo disordinato il raccolto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho votato il mosso ma solo perché il raccolto che ti ha fatto non è un acconciatura. Sembra solo che ha tirato su i capelli 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, gusto personale anche secondo me ti sta meglio il semiraccolto.... il raccolto da sistemare o no mi sembra molto disordinato dalla foto!Smiley shame

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

mi piacciono tutte e due. Ho solo un appunto: i capelli sembrano un po' troppo lasciati al caso. Verra' fatta in modo piu' accurato il giorno del matrimonio?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione