Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Bergamo

Acconciatura aiutooo

Sara, il 30 Maggio 2022 alle 17:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 100

Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è...
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima acconciatura che ho scelto, e una della seconda che è quella che preferiscono gli altri. Ho scelto la prima (il raccolto), perché su consiglio della parrucchiera, sposandomi a luglio ed avendo i capelli sottili e lisci, tiene molto di più il raccolto . Ditemi voi cosa ne pensate e cosa starebbe meglio. Premetto che l'acconciatura raccolta è da sistemare e ci saranno da inserire forcine punti luce e il fermaglio.

100 Risposte

• Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mosso sciolto tutta la vita ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto di più
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami ma, a me non mi piace molto, magari prova anche un altra acconciatura....👍👏👌😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle tutte e due, però mi piace molto il mosso sciolto ci sta anche un piccolo fermaglio, molto elegante!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dal vivo sarà sicuramente migliore, ma dalla foto la prima sembra un raccolto tanto per farlo... mentre la seconda sembrerebbe starti decisamente meglio.

Fossi in te insisterei sul raccolto se è quello che vuoi ma farei un ulteriore prova per farlo un pochino meglio.Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Suceava
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch’io ho votato il mosso ma solo perché il raccolto che ti ha fatto non è un acconciatura. Sembra solo che ha tirato su i capelli 🤷🏻‍♀️

Ci sta fare il raccolto, ma di un altro tipo. Più ordinato ed elegante.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dubito che per te possa essere più indicato il raccolto dato il tipo di capello, quindi il consiglio che ti ha dato di preferire un raccolto è molto utile, ma quello che ti ha fatto non è adatto, sembra buttato lì. Io ho i capelli mossi naturali e se me li tiro su col mollettone per stare in casa vengono uguali.

Onestamente, anche se è una prova, dovresti pretendere che sia il più possibile curata come quel giorno, perché altrimenti come fai a renderti conto se ti piace o no? Io gliela farei rifare con più impegno, altrimenti cambia parrucchier*.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato il raccolto ma ho sbagliato a cliccare... Avendo capelli molto sottili , il raccolto perde un po'. Anche io mi sposo in estate , ma nonostante il caldo che farà io ho optato per il semiraccolto perché personalmente non mi piace avere capelli legati, dunque è una questione di gusto. Nel tuo caso però il semiraccolto è molto meglio perché dona volume ai tuoi capelli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Lucca
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il problema è che quel raccolto non piace la struttura, fatti fare qualcosa di diverso tipo una treccia che avvolge l'esterno dei capelli così da dargli quell'effetto wow!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me il raccolto piace molto, ma questo mi sembra un po' troppo disordinato

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato il raccolto perché in generale li preferisco, soprattutto con il caldo. Non posso però tacere sul fatto che secondo me sono fatti male entrambi, io cambierei proprio parrucchiera. Sinceramente credo che così li potrebbe fare chiunque, anche non professionista
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raccolto è una bella idea ma i capelli non dovrebbero sparare in quel modo..mi sembra troppo poco curato..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2023 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piaciono entrambi si vedono delle acconciature disordinate e semplici, ma se devo scegliere il semi raccolto ti sta meglio perché l'acconciatura raccolta sembra una acconciatura veloce e semplice per andare a lavoro. Optrei per un po' di volume e dei boccoli meglio riusciti. Sicuramente il capello sarà stressato, il giorno delle tue nozze starai d'incanto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora come ragionamento secondo me è giusto, ovvero un raccolto nel mese di luglio non è una cattiva idea... Io mi sposo a settembre e ho scelto proprio il raccolto... Però se devo essere sincera quello che ti ha fatto la tua parrucchiera è fatto davvero male... Sicuramente il semi-raccolto è più carino ma io preferisco il raccolto... Solo che dovresti provare un'altra parrucchiera e vedere se ti fa qualcosa di molto più bello
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma quel raccolto è inguardabile sembra quando mi metto il mollettone per pulire casa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi piace mosso sciolto molto bella come acconciatura davvero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il raccolto non mi fa impazzire perché è troppo disordinato… dalla foto sembra che ti sia messa a caso una pinza in testa 😅 scusa la sincerità è solo un mio pensiero ovviamente… tra le due il semiraccolto mi sembra più elegante 🥰🥰
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una prova da un altra parrucchiera non mi sembra tanto professionale,tieni conto che la prova e x farti vedere come sarà quel giorno e credo che se li faresti da sola tu sapresti fare di meglio 😅 e il tuo giorno e l’ acconciatura e importante
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con altre ragazze: sceglierei il raccolto ma fatto molto meglio.. semvra tipo quando sei in casa e ri metti a caso il.mollettone (è una battuta non un'offesa) baci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il raccolto ma lo studierei meglio..fai una secondo prova in modo da concentrarti sulle possibile opzioni di raccolto😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono d’accordo con la parrucchiera che il raccolto è meglio per caldo e tipologia di capelli ma preferisco anche io il secondo. Magari proverei a cambiare raccolto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio preferisco di gran lunga l’acconciatura sciolta! Il raccolto sembra davvero molto approssimativo…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cosenza
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho votato il raccolto xk la parrucchiera ha fatto bene a consigliartelo. Semplicemente sistemalo. Torna x una seconda prova e valuta 1/2 raccolti lasciando qualche ciocca davanti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem il raccolto.. però fattela fare meglio sinceramente sembra tutta caos
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia parrucchiera se vuoi il raccolto 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il raccolto, ma è da fare meglio😬cioè, non sono una parrucchiera, ma non occorre esserlo per vedere che di acconciatura ha ben poco quello della foto😅cmq di sicuro per quel giorno sarà più sistemato ovviamente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono.. o almeno mi piacerebbe avere la foto con i capelli "ordinati". Capisco i fermagli.. ma sembrano fatto giusto x fare. Senza offesa. Ma se mi fanno una cosa del genere cambio parrucchiera.. anche perchè è pagata.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace molto di più il mosso sciolto... Potresti provare ancora un semiraccolto che magari ti tiene un po' meno caldo ma dà l'effetto della seconda foto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace di più il mosso sciolto

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Trovo che comunque ti valorizzi di più il semiraccolto poi magari anche il disfare e rifare fa perchè il capello è stressato! Smiley shame

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura aiutooo 1
    Questa è la foto vista di lato , praticamente ha tirato su i capelli mossi di prima 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, guarda sinceramente spero sia più ordinato e meno confusionario di questo, tieni conto che questa del raccolto è stata l'ultima prova, prima ne aveva già fatte 3 e un continuo fare e disfare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione