- Matrimonio
- Community
Sissi
'Cosenza', Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
Post a cui partecipo
125Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Problema importante, dobbiamo ancora scegliere la data, la questione è che il fidanzato vorrebbe d'inverno ,io ho paura che ci sia un tempo del cavolo e un freddo becco(anche perché in chiesa...
Ciao a tutti, mi sposo il 9 luglio 2022… manca sempre meno e l’ansia sta iniziando a prendere il sopravvento! Sto impazzendo per fare i tavoli! Help me!!!
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
882 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
884 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
884 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4)...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione