Marsala, Trapani · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marsala, Trapani · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Quanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Perché hai scelto ""?
Buonasera, sono Deborah. Sono una sposa 2025 ☺️ Ho visto qui una presentazione e che ci sono altre coppie che sposeranno il mio stesso giorno. Pensavo di essere l'unica e di nn trovare ancora qualcuno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
668 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
Gruppi generali
Ispirazione