- Matrimonio
- Community
Chiara Badalucco
Custonaci, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposo Saggio
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
136
Come siete messe?? Agitate?? Tranquille?? Vi manca da fare qualcosa? Noi stiamo aspettando sempre di fare la prova torta! La mia WP sta cercando di sollecitare il pasticcere dell hotel, ma non capisco...
Slave a tutt* il 21 giugno mi sposo con rito religioso... qualcuno saprebbe dirmi l'iter burocratico da seguire? Non so ancora da dove iniziare 🤦😂 documenti da preparare ecc... Grazie mille ❤️
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
199 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
199 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM