'Cosenza', Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1418 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1418 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4)...
1418 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
1418 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1418 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...
1418 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1418 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1419 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1419 giorni faRagazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo molto bene nel fai da te, per cui avevamo visto una...
1420 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1420 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
1420 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1420 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
Fotografi garanzie ANFM