Sposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele ❤️ Vi lascio la foto del mio abito e dell’accessorio così da vedere se possa funzionare l’outfit intero! Vi leggo ✨ Abito Accessorio (in realtà è molto più chiaro, nella foto sembra scurissimo)
Bellissimo tutto! L’abito favoloso! L’accessorio per i capelli anche! Per le scarpe hai fatto benissimo a sceglierle con il tacco basso e largo almeno stai super comoda. Sono tutte e tre molto belle ma ho votato C perché mi sembra più elegante
Tra questi preferisco gli A perchè il cinturino intorno alla caviglia sottile ricordano i lacci di scarpe romane o greche che ben le vedo con lo stile dell'abito
Visualizza messaggio citato
È la mia stessa paura con la scarpa A, ho paura che ad un certo punto prende e se ne va per la sua strada lasciandomi scalza 😹 poi io con i tacchi non ho un gran rapporto! 😩
Il calzino me lo ha consigliato una ragazza proprio qui sul forum!! Effettivamente la scarpa molla lo stesso e non si rischiano ciocche 😉
Mi piacciono perché la A con i lacci alle caviglie a me darebbero fastidio, si slacciano, gonfiano le caviglie, fanno l’effetto cotechino… La B mi sembrano sandali troppo normali. Quindi C semplici, eleganti