- Matrimonio
- Community
Isabelle
Lauria, Potenza · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.329Buongiorno ragazze, per la cerimonia in chiesa ho ingaggiato un violinista perché non mi piaceva il classico organo. Mi ha dato la scaletta da portare al parroco, ma io, per la mia entrata vorrei la...
Ciao a tutte! Nel matrimonio ho deciso di mettere a disposizione dei miei invitati la polaroid per poi attaccare le foto sul guestbook. Sono indecisa però se mettere a disposizione la colla oppure lo...
Ciao a tutte! Finalmente dopo 1 mese di attesa il parroco mi ha dato ok sul libretto cerimonia e posso procedere con la stampa. Ho pensato ad una bella frase di ringraziamento per ospiti e prete e ci...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Pamela
477 giorni faHo partecipato a un sondaggio
477 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho partecipato a un sondaggio
482 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione