Ciao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto meno scuro e più oro giallo, come le scarpe che vedete)!
Quali delle quattro proposte secondo voi si addice di più? ❤️ Vi leggo ✨
Ragazze grazie mille a tutte ❤️ Tra queste 4 forse le uniche che davvero indosserei (anche dal punto di vista comodità) forse sono le D! Però mi son messa nuovamente alla ricerca per trovarne di altre magari leggermente più chic! Quindi ci vediamo al prossimo sondaggio conoscendo la mia indecisione ❤️😹
Quella che mi piace di più forse è la b ma solo per l'intreccio. La c e la d non amo come cadono. La a non si capisce come è indossata e non mi piace il tacco. Nemmeno la b però mi piace la forma della tomaia e del tacco. Questa però è la mia opinione; opinione di una persona che non ha ancora trovato le sue scarpe perché sono troppo complicata
Allora per me il tipo di scarpa A e B le ho trovate molto scomode, in quanto non hanno la "chiusura" dietro nel tallone e se non le stringhi bene fanno effetto ciabatta. Quindi io starei o su C o D
Ti direi tra a e dsiadatterebbero moltissimo Ma i laccetti possono calare se non hanno un buon sostegno del polpaccio,dipende molto dal materiale in questo... Per cui ti direi la B tra queste
Bellissimo l’abito!!!! Le scarpe…no… non me ne piace nessuna
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho votato c perché hanno la punta arrotondata, personalmente non amo le scarpe a punta squadrata perché non incorniciano il piede. Mi piacciono molto anche le b, l'unico dubbio è che hanno l'infradito che potrebbe risultare fastidioso durante la giornata (l'infradito senza tacco è una cosa, ma con il tacco il peso del piede scorre avanti e andrebbe a gravare proprio lì, a meno che tu non sia abituata potrebbe essere fastidioso)
Tra i modelli mi piace più la proposta B, però non vedo nessuna delle proposte idonea ad un vestito da sposa. Vedi se riesci a trovare qualcosa di più elegante
Personalmente preferisco le A e le D Soprattutto perché le C sembrano troppo da “signora” mentre delle B non mi piace il tacco (tra l’altro non mi sembra neanche particolarmente stabile).