Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
295Buongiorno a tutte sposinee 🥰 oggi ho una domanda particolare anche se forse non riuscirò a farlo perché mi sposerò martedì 😱 arrivo al dunque.. all'altare mi accompagnerà mio fratello perché io ho un...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Ciao a tutte!☺️ Ho bisogno di aiutooo.. Sono davvero in difficoltà nell’organizzazione dei tavoli! Ho un minimo di 9 e un massimo di 11 persone per tavolo.. Ovviamente non riesco ad accontentare...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
831 giorni faBuongiorno a tutte sposinee 🥰 oggi ho una domanda particolare anche se forse non riuscirò a farlo perché mi sposerò martedì 😱 arrivo al dunque.. all'altare mi accompagnerà mio fratello perché io ho un padre non presente che nella vita ci ha solo...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione