Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno

Scritta tappeto fratello

Sara, il 5 Agosto 2022 alle 07:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno a tutte sposinee 🥰 oggi ho una domanda particolare anche se forse non riuscirò a farlo perché mi sposerò martedì 😱 arrivo al dunque.. all'altare mi accompagnerà mio fratello perché io ho un padre non presente che nella vita ci ha solo fatto del male. Ho viato che molte ragazze ora fanno il tappeto davanti la chiesa con la scritta "papà, di tutte le passeggiate questa è la più bella" o cmq una cosa del genere. Stamattina pensavo che avrei voluto fare una sorpresa a mio fratello e fare un tappeto con una frase particolare ma non mi viene in mente nulla 🤔 chi mi aiuta? Grazie mille ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 5 Agosto 2022 alle 10:05
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una bella lettera scritta a mano su una bella carta magari anticata! È più intimo e la potrà conservare per sempre❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente opterei per un più semplice
    “Sempre al mio fianco”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai letto di queste frasi e sinceramente non le metterei, preferirei in ringraziamento a voce o una lettera, calcolando che nel momento in cui ti starà accompagnando sarete impegnati su altro. Comunque che ne pensi di "grazie di avermi sempre accompagnato sulla strada della vita"?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione