- Matrimonio
- Community
Alessia
Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Realizzare il mio sogno nel cassetto si è realizzato! Finalmente siamo marito e moglie! Abbiamo vissuto una giornata indimenticabile!♥️✨
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata speciale, piena di emozioni e divertimento! Sono riusciti a rendere speciale e indelebile il nostro giorno! Tutti insieme hanno creato un Ricordo bellissimo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
46Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete...
Ci siamo riusciti! Dopo 4 anni ci siamo giurati amore eterno! ✨ È stato bellissimo! Mozzafiato! ♥️
Ci siamo quasi! Tutto pronto! Adrenalina a mille! 🥹🤍✨
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
841 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
841 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione