Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1347 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1347 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
1347 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
1347 giorni faOggi siamo andati a parlare con la wedding planner che gestisce la location per iniziare a definire qualche dettaglio in più per il matrimonio. Ci sposeremo l'8ottobre in un castello, cerimonia pomeriggio e ricevimento a seguire. Ci ha suggerito di...
1347 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Ho partecipato al post di Eleonora
1347 giorni fa
1347 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1347 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1365 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
1365 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1365 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1365 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
1365 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho creato un post
1365 giorni faCi siamo riusciti! Dopo 4 anni ci siamo giurati amore eterno! ✨ È stato bellissimo! Mozzafiato! ♥️
Fotografi garanzie ANFM