Visualizza messaggio citato
Vai in agenzia prenota un hotel magari tipo tour operator bravo e poi l escursioni le fai con le agenzie esterne anche xk x andare a vedere le piramidi con i villaggi non ti fanno andare x via della Farnesina
Io nel 2019 sono andata a Sharm e sono andata al Cairo come vacanza quest' anno vado a Marsalam per vedere Luxor e poi l anno prossimo che mi sposo a settembre non lo so 😂😰
Ciao 🤗 noi ci sposiamo tra una settimana esatta, il 27 agosto e poi andiamo in luna di miele 10 gg a marsa alam quindi ho votato assolutamente Egitto 😍🥰
Fantastico il Giappone 😍😍 però è molto dispendioso, preferisco farlo in seguito personalmente Sono certa che troverete un accordo ☺️
Si ha una bellissima storia da scoprire e delle attività fuori dal comune. Anche le case in mezzo alla roccia sono molto carine.
Turchia ! Non l' avevo mai presa in considerazione ma ultimamente diverse persone che conosco ci stanno andando in vacanza ed è veramente stupenda! Ha dei paesaggi bellissimi
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh in effetti lo penso anch'io...
Vero? Anch'io sono più verso l'Egitto, quando ti ricapita di vedere un posto così! Ma mi stanno facendo venire paura quelli che mi dicono che non è un posto sicuro.