- Matrimonio
- Community
Alessandra
Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alma Novia -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Portogallo
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
498La scelta delle fedi è un momento importante nell’organizzazione del matrimonio! Sono il simbolo della nostra unione che resterà con noi per tutta la vita! Ma non tutto l’oro è uguale… la prima cosa...
Ciao ragazze mi chiedevo se sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo il vostro matrimonio avete perso una persona importante? Io purtroppo si, mia nonna.. Vorrei tanto rivere quei momenti indimenticabili con lei, l'ultimo momento in cui lei è stata...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
497 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
497 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione