- Matrimonio
- Community
Emanuela
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi chiamo simona, io e il mio ragazzo celebreremo le nozze il 20/06/2022. Ho letto che siamo più di 100 a sposarci lo stesso giorno, sarebbe carino confrontarci per scambiarci idee e...
Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
1664 giorni faNona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito per sostenere gli oneri del matrimonio 👰 Che ne...
1664 giorni faOttava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della purezza. 👰 Pensate che questa tradizione si è...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM