Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Buongiorno a tutte sposinee 🥰 oggi ho una domanda particolare anche se forse non riuscirò a farlo perché mi sposerò martedì 😱 arrivo al dunque.. all'altare mi accompagnerà mio fratello perché io ho un...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Ciao a tutte!☺️ Ho bisogno di aiutooo.. Sono davvero in difficoltà nell’organizzazione dei tavoli! Ho un minimo di 9 e un massimo di 11 persone per tavolo.. Ovviamente non riesco ad accontentare...
Premetto che la wp è un'amica e la fotografa è mia cugina e nessuna delle due vuole essere pagata, anzi dice che il servizio sarà il loro regalo per il nostro matrimonio! Noi siamo felicissimi e...
Ce l'abbiamo fatta!!! Dopo tanti anni insieme di cui gli ultimi due passati a distanza per motivi di lavoro siamo finalmente marito e moglie! ❤️ È stato un giorno bellissimo, pieno di emozioni. Tutto...
Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo sono in crisi con la scelta dei nomi dei tavoli chi mi aiuta? magari dicendomi cosa avete scelto voi in modo da prendere spunto per favore? il nostro tema sarà l'amore però non volevo fare i...
Ciao a tuttiii ho una domanda, forse stupida.. ma quando si fa il tableau de mariage si scrivono anche i cognomi delle persone? Graziee
Ciao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Al nostro matrimonio ci saranno un po' di bimbi di varie età e sto preparando delle kid bag per loro. Ho le idee abbastanza chiare per quelli di 5 anni. Avete consigli per delle bimbe di...
Salve a tutte, ho da poco scoperto questa simpatica app sicuramente utilissima ed efficace e vorrei qualche consiglio. Io e il mio fidanzato avremmo deciso come data per sposarci il 29 maggio 2023.....
Ciao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiutooo. abbiamo due canzoni da usare in due momenti particolari ovvero; l'arrivo degli sposi in location e il primo ballo. le canzoni sono thousand years e...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
È normale che eravamo 120 invitati e siamo finiti a 65 persone 😭
Ecco qua finalmente le mie wedding bag pronte per il nostro grande giorno ! -8 giorni !
Ciao a tutte, il mio futuro marito e io siamo entrambi residenti a Milano ma ci sposeremo in un altro comune (rito civile). La cerimonia si terrà il 15 ottobre di quest'anno. Il 14 luglio mi sono...
Ciao a tutti,io avrei scelto come tema del mio matrimonio Vasco Rossi,altrimenti avete da consigliarmi qualcos’altro? Grazie mille.
Ciao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà...
Ciao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Vi piacciono?
Bene 11 giorni dal grande giorno, già 6 persone che si ritirano, e mancano ancora DIECI giorni! 2 causa Covid, qui capisco 2 devono partire per Lourdes ( sono 6 mesi e dico 6, che lo sanno, che mi...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Carissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa +...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Fra 9 giorni ci sarà il matrimonio e sto avendo ritardi dei fornitori e preoccupazioni per il covid, ditemi che non sono sola 😔
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Fotografi garanzie ANFM