- Matrimonio
- Community
Martina
Taormina, Messina · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
137
Ciao sposine! Sono alle prime armi con l’organizzazione del matrimonio e ho da poco ricevuto un preventivo da parte di una location. Volevo sapere se per voi ci sono stati dei costi che non erano...
Carissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa +...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ultimamente mi sento molto demotivata e arrabbiata. Diversi fornitori finché bisognava firmare il contratto erano tutti affabili e disponibili. Negli ultimi due mesi invece sto avendo un...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1338 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1338 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM