Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2023 Venezia

Costi extra

Martina, il 20 Luglio 2022 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao sposine! Sono alle prime armi con l’organizzazione del matrimonio e ho da poco ricevuto un preventivo da parte di una location. Volevo sapere se per voi ci sono stati dei costi che non erano stati presi in considerazione al momento della sottoscrizione del contratto e che si sono rivelati una “sorpresa”!

26 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Luglio 2022 alle 22:40
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi hanno chiesto 10 euro a cocktail, abbiamo chiesto di avvisarci appena raggiunti i 150

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco! La gente non sa cosa sia il rispetto, io penso mi sentirei in colpa anche a far cadere per sbaglio un bicchiere 😅 comunque concordo, in tal caso si potrebbe prevedere una caparra oppure una penale in caso di grossi danni e sarebbe corretto… ma far pagare il noleggio dei bicchieri a tutti gli sposi mi puzza di stratagemma per guadagnarci più soldi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se posso nominare la struttura qui pubblicamente! Comunque la location è verso Piacenza! Se c'è un modo ti mando un messaggio privato!! Non so come si fa! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una cosa è il minimo, un'altra il massimo... quello si comunica una settimana o 10gg prims a seconda dei contatti, se gli ospiti sono di più location sono solo che contente.
    • Rispondi