Apprezzo la franchezza, anzi! Pero' ti manca qualche dettaglio
Mi sposo in spiaggia, e andrò scalza al rito, visto che sara' sulla sabbia!
Il mio vestito e' lungo e le scarpe non si vedono a prescindere. Inoltre si abbinano al fermaglio per i capelli.
Riguardo al numero, non credo mi stiano grandi, anzi! Mi pare di aver letto su questo sito che e' meglio prendere un numero piu' grande per evitare che il piede si gonfi a causa delle tante ore in piedi!
Si c'erano anche bianche. Ci sposiamo in spiaggia, e al 90 % andremo scalzi. Le scarpe sono per la cena in giardino e per il dopo cena. L'abito e' lunghissimo, le scarpe neppure si vedono! Argento posso sicuramente riutilizzarlo come colore!
Ciao a tutte, mi sposo in spiaggia al tramonto. Andrò scalza molto probabilmente. Cercavo un paio di scarpe da mettere soltanto alla cena (giardino) e nel dopo cena (pista da ballo). Il mio vestito è super lungo, non troppo ampio, in ogni caso non si vede la scarpa. Non mi va di prendere una scarpa che non userò mai più. Lo stesso modello c'era anche in bianco, ma senza brillantini, ma ho preferito queste.
Visualizza messaggio citato
Esatto! Rito civile sulla sabbia. Le scarpe le userò per la cena in giardino e il dopocena. Devono essere comode e basse. Inoltre si abbinano al fermaglio!
Sono anche io per le scarpe aperte, con questo caldo chi mai si metterebbe un décolleté chiuso? Anche perché i tempi sono cambiati, e le scarpe ora come ora possono essere come si vuole. Meglio un bel sandalo a una scarpa chiusa in piena estate, che é pure poco bella da vedere secondo me. Detto questo l'unica cosa che mi lascia perplessa é il colore.. Non c'era qualcosa di più chiaro? Però se hai un abito lungo e ampio tranquilla che si noteranno praticamente zero, quindi vai tranquilla sulla tua scelta.
Mi sembrano molto belle e comode però forse per il giorno del matrimonio posso risultare un po’ troppo casual? Magari portale come scarpe di ricambio quando sarai stanca di usare i tacchi, potrebbe essere un buon compromesso 😊
Sono delle belle scarpe ma personalmente non le metterei per il mio matrimonio a causa dell’infradito che non trovo elegante. Sarebbero meglio dei sandali aperti ma non con infradito. Inoltre mi sembrano grandi per il tuo piede
Le trovo carine per una serata informale tra amici con un jeans o una cena più elegante abbinate ad un bel tubino ma per il proprio matrimonio non le trovo adeguate, per mio gusto personale sotto il vestito da sposa le dita dei piedi non si dovrebbero vedere, è un abito troppo importante per mostrare alluci e mignolini.
Inoltre sembra proprio che ti siano grandi, di almeno un numero.
PS: pensa anche ad un altra cosa: se ti dovessero far male nei punti di frizione, come nascondi dei cerottini o dei compeed? pensa alle foto...e ai piedi incerottati della sposa.
Perdona la franchezza, ma non amo le sviolinate e se posso dare un consiglio spassionato lo do volentieri, perchè io per prima li desidererei prima di fare qualche pasticcio.
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per una passeggiata la sera al mare sì,per il matrimonio no
Ciao, personalmente le infradito le metterei solo se fosse un matrimonio sulla spiaggia. Per il resto è una bella infradito… ma il piede lo vedo troppo nudo (è un mio gusto eh 😅)
Carine ma le utilizzerei per una uscita serale non per un matrimonio. Personalmente preferisco le scarpe chiuse .. poi sicuramente dipende molto dalla tipologia della cerimonia e dalla location
Se devo essere sincera non mi sembrano molto da sposa, poi in generale non amo molto le scarpe aperte davanti, non mi sembrano molto eleganti. Poi dipende sicuramente da che tipo di vestito indosserai.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hanno un tocco vintage! Sembrano anche comode e riutilizzabili!
Dipende molto dal tipo di cerimonia e abito. Onestamente le vedrei bene solo per cerimonia all aperto, altrimenti preferisco scarpe chiuse davanti ( ovviamente è un mio gusto personale!)