Sesto Fiorentino, Firenze · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sesto Fiorentino, Firenze · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao sposine oggi mi è venuto in mente questo dubbio stupido..ma il giorno del matrimonio si fa prima il trucco o l'acconciatura? poi l'abito logicamente verrà indossato da sotto no come alle prove...
Ciao,sono Gaia,mi sposerò il 23 giugno presso Borgo di Vezzano,Calenzano. Vorrei sapere le vostre esperienze per chi ha fatto lo la cerimonia e i festeggiamenti. Grazie e tutti.
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Ho partecipato al post di Federica
728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
773 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
Gaia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione