Sesto Fiorentino, Firenze · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciao sposine oggi mi è venuto in mente questo dubbio stupido..ma il giorno del matrimonio si fa prima il trucco o l'acconciatura? poi l'abito logicamente verrà indossato da sotto no come alle prove...
Ciao,sono Gaia,mi sposerò il 23 giugno presso Borgo di Vezzano,Calenzano. Vorrei sapere le vostre esperienze per chi ha fatto lo la cerimonia e i festeggiamenti. Grazie e tutti.
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Ciao a tutti,io avrei scelto come tema del mio matrimonio Vasco Rossi,altrimenti avete da consigliarmi qualcos’altro? Grazie mille.
Salve a tutti,scusate una domanda,la canzone che viene usata per il rito civile(quando arriverò),può essere completa o solo un pezzetto? Grazie mille.
Buongiorno Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: come filo conduttore del matrimonio abbiamo scelto Vasco Rossi, quindi i nomi dei tavoli saranno titoli delle canzone e facendo il rito civile in loco...
Fotografi garanzie ANFM