Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza

Kid bag per bimbe 8 e 10 anni

Vale, il 26 Luglio 2022 alle 22:42 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao a tutti! Al nostro matrimonio ci saranno un po' di bimbi di varie età e sto preparando delle kid bag per loro. Ho le idee abbastanza chiare per quelli di 5 anni. Avete consigli per delle bimbe di 8 e 10 anni? E per i 2 anni, vale la pena? Grazie 🤗

4 Risposte

Ultime attività da Lara, il 27 Luglio 2022 alle 08:51
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO, IO SONO MAMMA DI UN BIMBO DI 2 ANNI E CON QUALCOSA DA COLORARE VAI SUL SICURO! SU AMAZON VENDONO ANCHE DEI PICCOLI ALBUM DA COLORARE A PACCHETTI (TIPO 15 MINI ALBUM E OGNI ALBUM A TEMA DIFFERENTE). LE COSE DA COLORARE VANNO A TUTTE LE ETà PER I BIMBI E VAI SUL SICURO! IO LI ABBINERò (AVENDO ANCHE NOI UN ò DI BIMBI INVITATI) AI PASTELLI PERCHè NON VOGLIO CHE MAGARI CON I PENNARELLI FACCIANO DISASTRI E SI COLORINO I VESTITI CHE I GENITORI MAGARI HANNO PURE PAGATO UN Pò..AHAHAH I BIMBI SONO IMPREVEDIBILI!

• Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preparato dei kit uguali ( quasi uguali) con pennarelli, bolle di sapone, mini tatoo e libro da colorare.
    Per i bambini 5/6 anni erano pennarelli grandi, tatoo delle principesse e il libro aveva figure miste di cartoni animati.
    Per la ragazza di 12 anni, pennarelli glitter fini, tatoo glitter ( riciclato dall addio al nubilato 🤪) e il libro aveva i mandala che sono quelle figure da colorare per adulti
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatte tutte uguali, e ci abbiamo messo album e pastelli, stickers, una girandola, uno yo yo, bolle di sapone e non ricordo che altro, in dei bellissimo sacchetti con animali che potranno utilizzare di nuovo per la scuola
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io in realtà ho fatto uguale per tutti ovvero dei libri da colorare con dei pastelli e pensavo di fare un sacchettino con le caramelle. Però ho visto un'idea molto carina ovvero delle tovagliette con vari giochini tipo labirinto, unire i puntini ecc insieme a delle penne o pennarelli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione