Vigevano, Pavia · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
159
Ciao ragazze, Stamattina ho fatto la prova acconciatura e la parrucchiera mi ha consigliato di fare la laminazione ai capelli una settimana prima, qualcuno di voi l'ha fatta? Mi date dei pareri......

Ciao sposine, qualcuna che non aveva, o non ha intenzione di avere, la torta a fine pasto? idee sostitutive economiche carine ?

Buon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
705 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...

705 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️

705 giorni faFinalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat proprio non piace (😅), ci hanno fatto due proposte...
Gruppi generali
Ispirazione