Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze

Come ricambiare quando la wp e la fotografa ti regalano il loro servizio!???

Francesca, il 30 Luglio 2022 alle 07:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Premetto che la wp è un'amica e la fotografa è mia cugina e nessuna delle due vuole essere pagata, anzi dice che il servizio sarà il loro regalo per il nostro matrimonio!
Noi siamo felicissimi e abbiamo cercato di disturbarle il meno possibile con i preparativi, ma quel giorno saranno entrambe sul pezzo! Cosa potremmo regalare per ringraziarle della loro generosità? Pensavo ad un regalo di coppia con i loro mariti.. secondo voi una cena con degustazione in una cantina sarebbe carino? L'altra coppia non beve vino quindi non saprei 🙈 aiuto!!

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Luglio 2022 alle 11:57
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno come noi, loro lo fanno per passione perché il primo lavoro è un altro e chiaramente sono in primis invitate, quindi quello è il loro regalo x noi, però sto ancora valutando se aggiungere qualcosa 😉
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia zia parrucchiera, invitata al matrimonio, che mi regalerà l’acconciatura e le ho chiesto di non farmi nessun altro regalo. Una mia cliente, diventata amica negli anni, che mi truccherà e mi ha “minacciato” che non vuole essere pagata, le darò la bomboniera (un vasetto con all’interno una rosa stabilizzata 😅 e un amico dei miei che penserà alla serata musicale, al quale offrirò la cena e darò la bomboniera
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Si ci vuole proprio un bel regalo! Sono state gentilissime!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, mi avete dato molto idee!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che fortuna!!!! Mai che capiti a me una fortuna del genere!!!! 🤣 Comunque fai benissimo a fare loro un regalo...ti hanno fatto risparmiare un bel po' di soldini! Io opterei per un bel buono in un'agenzia viaggi o un hotel con Spa che ti piace. I gioielli sono molto legati al gusto personale di ognuno di noi....potrebbe non piacere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioiello
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari io regalerei un week end alle terme o una cosa del genere cmq.. sconsiglio lo smartbox.. non so di dove sei tu ma ci sono anche i buoni per qc terme
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto così per le testimoni che si stanno sbattendo tanto a starci dietro...per la cerimoniera invece abbiamo pensato al buono di Villa Crespi per cucinare con la brigata e relax...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate benissimo a ricambiare è davvero un bel gesto!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con il commento di Laura.
    Un servizio fotografico e il lavoro di un wp costa almeno 1000 euro. Non mi limiterei a regalare una cena (seppure per due). Vedrei meglio un gioiello. Magari un braccialetto. Forse un tennis.
    Comunque fai bene a ricambiare; è un gesto cortese di grande educazione e rispetto 🥰
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel gesto, si è un’idea molto carina quella che hai avuto, magari se l’altra coppia non beve vino potresti optare per una cena classica.🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato quello che ti hanno fatto risparmiare anche io farei loro un bel regalo! Magari un weekend alle terme o un soggiorno in un posto particolare con cena
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece penso che sia un pensiero molto bello il voler ricambiare. È vero che siamo gli sposi ma non per questo ci è tutto dovuto. Ti stanno facendo due regali del valore economico si svariate migliaia di euro e di una grandissima responsabilità! Bravissima a pensare a un regalo.😊
    Potresti optare se non bevono per una cena con chef privato oppure con show cooking...oppure una giornata/nottata in qualche spa con massaggio di coppia!
    Buona giornata🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno fatto un regalo davvero consistente, dati i prezzi di quelle figure professionali. Se ci tieni a ringraziarle è molto carina l'idea che hai avuto, altrimenti un gioiello, magari dalle linee semplici, gli rimarrà come ricordo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non regalerei niente. Gli sposi siete voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione