Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1352 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1352 giorni faBuongiorno a tutte sposinee 🥰 oggi ho una domanda particolare anche se forse non riuscirò a farlo perché mi sposerò martedì 😱 arrivo al dunque.. all'altare mi accompagnerà mio fratello perché io ho un padre non presente che nella vita ci ha solo...
1353 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Ho partecipato al post di Serena
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Damilia
1358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1360 giorni fa
1360 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Ho partecipato al post di Sara
1360 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1361 giorni fa
1361 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1361 giorni fa
1361 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Ho creato un post
1361 giorni faCiaoo sono in crisi con la scelta dei nomi dei tavoli chi mi aiuta? magari dicendomi cosa avete scelto voi in modo da prendere spunto per favore? il nostro tema sarà l'amore però non volevo fare i soliti nomi (gioia, amore, passione, ecc..) vorrei...
Fotografi garanzie ANFM