Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Viaggio di nozze

Giovanna, il 27 Luglio 2022 alle 19:40 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Salvato
Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?

Si

62%

113 voti

No

38%

68 voti

29 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Luglio 2022 alle 15:45
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, in bocca al lupo anche a voi!!
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello. Noi siamo residenti a Turate (como), ma ci sposiamo ad Arcore dove sono cresciuta io 😍.
    Grazie mille per tutte le informazioni e un grande in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio si, ma poi ci siamo detti che se fanno la crociera vuol dire che cmq è fattibile come itinerario anche a livello di meteo.
    Ho visto che siamo anche vicine di "paese" 😅
    Io sono di Besana, ma andremo ad abitare a Biassono una volta sposati
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente partite il giorno che ci sposiamo noi 🤗. Ok quindi non vi siete fatti problemi sulla stagione giusta per i Caraibi ecc
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 ottobre e partiremo una settimana dopo, il 7 ottobre avremo il volo e poi l'8 parte la crociera. Semplicemente siamo andati sul sito MSC e abbiamo cercato quella che ci ispirava di più. Questo sarà il nostro giro Viaggio di nozze 1

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo guardando quel tipo di crociera e anche noi sposiamo ad Ottobre. Posso chiederti su quale vi siete orientati e quando partite? Purtroppo noi possiamo partire al max entro metà Novembre (tempi di fruizione del congedo previsti dal CCNL del mio FM).
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puo' essere una buona idea se volete un qualcosa di piu' organizzato, a me piace fare tutto da sola ma se penso al dopo matrimonio preferirei avere tutto gia' fatto, qualcuno che decida pe me insomma! e poi e' un buon modo per vedere piu' posti!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rabbrividisco all’idea della crociera. Io viaggio da sempre, e abbastanza all’avventura, e avere dei turni per fare qualunque cosa, senza poter decidere dove e quando mangiare, visitare o altro è impensabile! Piuttosto vado in un villaggio vacanze, perlomeno lì posso gestirmi da sola escursioni o altro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho votato no perché preferisco un viaggio con una o due destinazioni dove puoi girare come e quanto vuoi. Inoltre diverse persone che hanno fatto la crociera in viaggio di nozze me l'hanno sconsigliata, alla fine è vero che scendi dalla nave nelle varie destinazioni previste dalla crociera ma una volta in porto non fai in tempo ad ambientarti al posto che devi subito risalire sulla nave, alcuni mi hanno detto che è un pò noioso dopo un pò ( anche se è molto soggettivo quello, dipende dal tipo di vacanza che vi piace ). Secondo me dovreste decidere a grandi linee dove vi piacerebbe andare ( viaggio intercontinentale, Europa, Oriente ) e il tipo di vacanza ( tipo spiaggia o città o immersi nella natura ) e poi andare in agenzia di viaggi dove vi indirizzano nelle varie mete😊
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo le crociere quindi voto No ma fate voi
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il fm siamo amanti dei viaggi, la proposta mi è stata fatta durante uno dei nostri viaggi e sarà il tema del nostro matrimonio. Ho risposto SI, ma non amo le crociere, secondo vedi tutto e niente, ma senza dubbio sono viaggi molto rilassanti dove non devi pensare a niente.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo una crociera nel mediterraneo e ci attacchiamo una settimana in giro per la Puglia 😎 Non ho mai fatto una crociera ma mi ispira tantissimo, non mi sembra una vacanza da sedentari 😅 Ogni mattina scendi a visitare posti diversi e risali la sera per cenare e andare a dormire. Ci sono un paio di giorni di navigazione e quelli li passi a rilassarti o a bordo piscina, ci vogliono anche quelli...
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'abbiamo scelta. Faremo la crociera sui fiordi. Siamo molto stanchi per i preparativi, in più gli ultimi due anni li abbiamo passati a distanza per questioni lavorative. Avevamo bisogno di una vacanza all inclusive, totalmente rilassante per farci coccolare e staccare completamente la spina!! Ti saprò dire meglio dopo averla fatta ;-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a me personalmente la crociera non piace, a maggior ragione per un viaggio di nozze però ovviamente sono gusti personali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo no solo perché non è un viaggio che io farei, non è assolutamente il nostro genere. Preferirei un viaggio più avventuroso e meno sedentario.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere di viaggio 😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si,l'abbiamo fatta anche noi per il nostro viaggio di nozze,così abbiamo potuto visitare posti diversi in un unico viaggio😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo solo parlato perché ci vuole ancora tempo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato NO perché non la trovo una vacanza per i miei gusti.. Stare chiusi in mare per la maggior parte del tempo in un grande condominio con gente che fa casini vari!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a ottobre di quest'anno e abbiamo deciso di andare in crociera ai caraibi 2 settimane, tutto incluso volo compreso.
    Abbiamo fatto tutto da soli on line, contattando la MSC, e ci hanno fatto pure lo sconto luna di miele.
    Vedremo come andrà!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a quota 4 crociere 😂 te la consiglio tantissimo, secondo noi è la vacanza migliore del mondo😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la consiglio!! E in particolare per due motivi se si ha voglio di totale relax e per quanto sia bella come esperienza 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera sì! Ti rilassi e vedi anche un bel po' di posti. Certo, se sono città grandi è una toccata e fuga, ma poi ci si può sempre tornare 😊 se ci salta l'opzione Giappone, la crociera è uno dei nostri piani B
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto si perché anche noi abbiamo pensato a una crociera!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale avete scelto? Che tappe? A quanto si aggira il prezzo?
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per guasto personale poco avventurosa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per la crociera.
    Chi l’ha fatta la consiglia e poi rappresenta proprio un vero relax.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo no perché a me non piacciono le crociere, ma se a voi piacciono, perché no
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo no ma solo perché preferisco viaggi con solo una meta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione