- Matrimonio
- Community
Valentina

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Torte nuziali
Post a cui partecipo
232
Che sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location....
Perché hai scelto ""?

Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...

Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
708 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...

708 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?

719 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione