Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
1060 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1070 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1173 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1173 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1288 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1288 giorni faCiao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
1288 giorni faCiao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
1288 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
1288 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1288 giorni faCiao Community! Che ne pensate del photocall? Si tratta di uno spazio appostito, con uno sfondo personalizzato e diversi accessori per scattare le foto! 🤩 In questo video ve ne proponiamo 10 diversi! Vi piacciono? Votate e commentate!👇*** Per...
1299 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1305 giorni faParliamo ora di dolce! Cosa ne pensate della torta al gusto di caffè? La scegliereste per il vostro ricevimento? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Nozze color caffè: promosse o bocciate? 📸 Villa Avanzi
1305 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
1309 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1309 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
Fotografi garanzie ANFM